• Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
© Copyright 2017 - Achille d'Avanzo - Tutti i diritti sono riservati
Please reload

Post recenti

Eight Experience 2018 - Portofino

7/18/2018

1/10
Please reload

Post in primo piano

Eight Experience 2018 - Portofino

Gli Eight Hotels di Paraggi e Portofino festeggiano il riconoscimento della quinta stella.

 

La filosofia Eight Hotels è frutto di due culture che convivono e si completano a vicenda per creare un’offerta esclusiva ad ampio respiro.

 

La cultura del viaggio, come espressione della proposta di offerte complete che abbracciano tutte le fasi, dall’organizzazione, a tutti i servizi personalizzati, pensati per rendere unico e piacevole ogni momento. E la cultura dell’ospitalità, intesa come manifestazione e gestione della nostra struttura caratterizzata da un supporto specializzato di risorse umane che condividono i valori di bellezza, unicità, emozione ed eccellenza.

 

“Questi due fattori – afferma Achille d’Avanzo, A.D. di Solido (società proprietaria delle due strutture) - costituiscono la base del nostro pensiero di gestione turistica, in costante evoluzione, avente come obiettivo primario quello di anticipare prima e soddisfare poi le richieste del nostro ospite, un ospite che con personalità e con il proprio stile di vita, ricerca ed apprezza tutti quei dettagli che trasformano il viaggio in un’esperienza da vivere.”

 

Ma per conquistare una clientela così esigente, internazionale, ed abituata a fare continui confronti, è necessario che con esperienza e professionalità si sia capaci di reinventare continuamente il piacere dell’ospitalità, per caratterizzare ancora di più quei luoghi che da sempre rendono l’Italia una delle mete più esclusive al mondo. E se l’Italia è per propria natura il paese della bellezza, il turismo ne è la celebrazione più esaltante.

 

Il nostro impegno quotidiano consiste quindi nell’anticipare le aspettative e studiare appositamente per la singola persona un servizio tailor made. Ci piace pensare di regalare un’emozione unica, un’esperienza irripetibile. Ci appoggiamo a fornitori del posto, utilizziamo materie prime di stagione dal pescato del giorno, alle carni locali, ai limoni di Portofino, nonché alle produzioni di olio a km zero.

 

Stiamo investendo perché crediamo nel territorio, inteso non solo come Portofino ma come tutta la Liguria, dove è fondamentale collaborare con tutti. La quinta stella è un riconoscimento molto importante ma allo stesso tempo non rappresenta un punto di arrivo ma di partenza.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload